SI.Co.B, Sistema Controllo Barcode, è un sistema che consente la lettura dei codici a barre nei vari formati presenti in commercio.
Il sistema, che viene realizzato in varie soluzioni, trova applicazione in tutti i settori dove si rende ncessario il controllo ed il confronto di codici a barre.
L’utilizzo dei potenti e performanti scanner LS 2200 Datalogic con Decoder DP 1200, opportunamente interfacciati con un PC industriale TEMA o con un’elettronica Vt System dedicata, permette di raggiungere velocità di produzione elevate mantenendo invariata l’affidabilità del sistema.
SI.Co.B viene fornito in versioni ad 1, 2, 3, 4, 5, e più teste di lettura, (scanner) che consentono di monitorare in toto l’intera linea di produzione.
L’interfaccia grafica di cui è dotato, permette all’operatore di impostare i parametri di controllo senza grosse difficoltà, in modo preciso e veloce.
Il sistema può essere fornito completo di validazione secondo quanto richiesto nella guida GAMP (Good Automated Manufactoring Pratice) corrente.


